Sarnano, terminati i corsi, consegnati
gli attestati a 28 nuovi maestri di sci

Terminati i corsi
consegnati gli attestati
a 28 nuovi maestri di sci
SARNANO - Sono 28 i giovanissimi Maestri di sci a cui è stato conferito l’attestato che li abilita all’insegnamento. A Sarnano, martedì scorso, si è tenuta la cerimonia di consegna a conclusione del corso realizzato dalla Regione in collaborazione con il Collegio regionale dei maestri di sci delle Marche e il coinvolgimento della Fisi (Federazione italiana sport invernali).
Alla giornata hanno preso parte anche il presidente del collegio nazionale maestri di sci, Luciano Magnani, e cinque maestri di sci iscritti delle Marche ai quali, con l’occasione, il Collegio ha conferito simbolicamente un contributo derivante dalle donazioni elargite dai Maestri di sci italiani per la perdita della casa a causa del sisma.
E proprio quale segnale di rinascita la Regione Marche ha voluto svolgere il corso, avviato nel luglio 2017 ad Amandola e Acquasanta Terme,  in varie località dell’area colpita dal sisma per favorire il ritorno alla normalità creando i presupposti per un concreto rilancio delle stazioni sciistiche.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 14 Giugno 2018, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 14-06-2018 13:11

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO