Potenza Picena, Augusto bellissimo
In passato aveva sfilato in passerella

Augusto Orazi
Augusto Orazi
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Luglio 2016, 05:14

SANT'ELPIDIO A MARE Augusto Orazi aveva compiuto 32 anni appena un mese fa. Figlio unico, cresciuto al capoluogo elpidiense, da bambino aveva giocato per qualche anno a calcio. La famiglia è molto conosciuta a Sant'Elpidio a Mare, il padre Pio e la mamma Cinzia sono volti conosciuti e stimati nel territorio elpidiense. Sin dall'adolescenza Orazi si era avvicinato sempre di più al mondo delle discoteche. Quella che inizialmente era solo una frequentazione, col tempo era diventata un lavoro vero e proprio, come Pr e promoter.

Bello ed aitante, ha posato come modello per servizi fotografici e sfilate. Per qualche tempo quest'attività lo ha anche portato a trasferirsi a Milano, per poi fare ritorno nelle Marche. La passione per la moda però è rimasta, tanto da spingerlo a tentare l'attività imprenditoriale, aprendo insieme ad altri soci un negozio di abbigliamento giovane in Corso Dalmazia a Civitanova Marche, "Changes", che si è poi allargato aprendo una sede anche a San Benedetto del Tronto. Conclusa quell'esperienza, ha collaborato con un'altra attività commerciale, "Memorie".

 

L'attaccamento per il mondo della notte è rimasto una costante e lo ha visto lavorare con i più noti club e discoteche delle Marche. Cinque anni fa è diventato padre di una splendida bambina avuta dall'ex fidanzata, una modella di origini brasiliane. Da tempo aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale. Fino a poche ore prima dell'imprevedibile gesto, i suoi profili social erano continuamente aggiornati con gli eventi promossi dal Le Gall, il locale di Porto San Giorgio con il quale collaborava assiduamente.

Questa sera aveva in programma di recarsi proprio lì per assistere con amici e colleghi alla partita Italia-Germania e trascorrere il resto della serata proprio sulla costa sangiorgese. Ma evidentemente c'erano preoccupazioni ed angosce che covavano silenziose, ma laceranti, dietro il sorriso, lo stile e l'originale eleganza a cui aveva abituato amici e conoscenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA