Porto Recanati, ha la febbre alta
muore in ospedale dopo due giorni

Corrado Morini
Corrado Morini
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Maggio 2017, 05:55
PORTO RECANATI - All’età di 58 anni è morto all’ospedale di Macerata Corrado Morini. Una morte che ha colto di sorpresa familiari amici e conoscenti, dal momento che dai primi sintomi di malattia, manifestatisi mediante uno stato febbrile acuto, al momento della morte sono trascorsi meno di tre giorni. 
 Da due giorni, infatti, accusava una insistente febbre che nella notte di venerdì lo ha costretto al ricovero all’ospedale di Civitanova e da qui a quello di Macerata. A tale proposito, c’è da dire che a Porto Recanati si è parlato di meningite, ma non è assolutamente così, perché si è trattato di una patologia cardiaca. Morini era originario di Ancona ma da tempo viveva a Porto Recanati, avendo scelto come compagna di vita la portorecanatese Giacometta Palanca. Abitava con la famiglia nel Rione Castelnuovo, che attraverso la presidente Sonia Alessandrini lo ha così ricordato: «Ci rattrista comunicare che il nostro portabandiera Corrado ci ha lasciato....lui che era sempre disponibile a darci una mano durante le iniziative del quartiere, lui che custodiva la nostra bandiera come qualcosa di sacro, gelosamente, addirittura prima delle manifestazioni la stirava. Ci mancherai Corrado. Un abbraccio forte alla sua compagna di vita Giacometta Palanca e al figlio Lorenzo Morini da tutto il comitato del Quartiere Castennou».
Morini era molto apprezzato nel suo quartiere e presso gli ambienti della piccola pesca per la sua immensa generosità. Lo piangono anche gli amici della squadra di terza categoria, lui che per un certo periodo vi ha militato come portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA