Porto Recanati, multa al parcheggio
Ausiliario del traffico sotto assedio

Il parcheggio dove è avvenuto l'episodio
Il parcheggio dove è avvenuto l'episodio
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2017, 05:05 - Ultimo aggiornamento: 18:27
PORTO RECANATI - Ausiliario del traffico accerchiato da un gruppo di visitatori che contestano una multa. Brutta giornata dell’Immacolata per l’uomo in servizio ai parcheggi esterni all’inizio di via Pastrengo, parte nord di Porto Recanati. Il dipendente della società che ha l’appalto dei parcheggi pubblici, ha dovuto prima subire gli insulti e poi metterci tutta la sua buona volontà per evitare il peggio. 
È accaduto verso le 12 quando la comitiva è andata a riprendere le macchine che avevano parcheggiato senza pagare il ticket. Il regolamento prevede una multa di 41 euro in caso di mancato ticket e 25 euro se il ticket è scaduto. Tra l’altro, se si paga entro i primi cinque giorni la sanzione è ridotta. «Erano due le macchine senza il tagliando di pagamento - precisa il vigilante - Ho emesso, come previsto, la sanzione pari a 41 euro. Appena il gruppo è arrivato,  tra uomini e donne una decina di persone, è venuto subito qui al box inveendo per la multa».
I visitatori avrebbero urlato accerchiando l’uomo e pretendendo che venisse tolta la sanzione. «Io ho evitato di rispondere agli insulti anche se mi sono impaurito. Ero da solo e nel parcheggio non c’erano più auto. Quando hanno visto arrivare nel parcheggio un’altra macchina mi hanno lasciato in pace e sono andati via urlando e continuando ad insultare». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA