Domenica nera sulle strade marchigiane
Due motociclisti gravi all'ospedale di Torrette

Domenica nera sulle strade marchigiane Due motociclisti gravi all'ospedale di Torrette
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Maggio 2017, 13:46 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 10:08

MACERATA - Due incidenti stradali sulle strade maceratesi, a Serravalle del Chienti e Montefano. Due i feriti gravi trasportati in eliambulanza all'ospedale di Torrette. Nel primo incidente poco prima di mezzogiorno, dalle prime informazioni, un motociclista è finito in un burrone. Il secondo incidente a Montefano, anche qui grave un centauro.


Il primo incidente  a Serravalle del Chienti, in località Gelagna Alta, sulla provinciale. Per cause in fase di accertamento un motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata, circa 20 più in basso del piano stradale, nel mezzo di una folta vegetazione. I vigili del fuoco, utilizzando tecniche Saf (Speleo Alpino Fluviali), e trovando numerose difficoltà, hanno recuperato il ferito. Il ferito è un giovane di 27 anni di Tolentino.
 

 


Ricevute le prime cure dai medici del 118 sul posto, il centauro è stato trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale regionale di Torrette. La strada per circa trenta minuti è rimasta chiusa al traffico.


A Montefano il motociclista, dai primi accertamenti, ha tamponato una vettura. Soccorso in eliambulanza e portato all'ospedale regionale di Torrette un quarantenne recanatese.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA