Civitanova, agguato al cassiere
delle slot: in due rapinano l'incasso

Sull'episodio indagano i carabinieri
Sull'episodio indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Aprile 2017, 04:35 - Ultimo aggiornamento: 13:21
CIVITANOVA È stato colpito alla testa con un oggetto contundente che lui neppure è riuscito a vedere: è stato rapinato così, sotto casa sua, un trentenne civitanovese. Stava rientrando nella sua abitazione e aveva il borsello con all’interno custoditi gli incassi delle macchinette del videopoker installate nella zona. Sull’episodio, che  si è consumato la settimana scorsa, a Civitanova Alta, di notte, stanno indagando i carabinieri.

Stando a quanto ricostruito, l'uomo stava rientrando quando proprio sotto casa sua è stato raggiunto da due persone, entrambe con il volto coperto. Un vero e proprio agguato, almeno secondo quanto ha raccontato la vittima ai militari dell’Arma. Il trentenne lavora per conto di una azienda romagnola che affitta e dà in gestione le slot machine a varie attività commerciali della zona. e le diverse migliaia di euro custodite nel borsello erano gli incassi riscossi a fine giornata di lavoro.

L'uomo, a causa dell'aggressione, è caduto a terra ed è rimasto per qualche minuto tramortito: i due rapinatori gli hanno sottratto il borsello e sono scappati, facendo perdere le loro tracce. Per fortuna il trentenne non ha riportato ferite o traumi seri .
© RIPRODUZIONE RISERVATA