Civitanova, in preda a un raptus
distrugge casa e minaccia e i genitori

Civitanova, in preda a un raptus distrugge casa e minaccia e i genitori
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:02
CIVITANOVA - Dà in escandescenze nella sua casa e in preda ad un raptus di rabbia minaccia i genitori, che per sfuggire alla furia incontrollata del figlio scappano dalla loro abitazione e si rifugiano dalla vicina di casa.  Ancora un episodio di violenza da parte dei figli nei confronti dei genitori. L’episodio in questione è avvenuto nella tarda mattinata di tre giorni fa, intorno a mezzogiorno e mezzo, in una abitazione nel quartiere di Fontespina, nella zona più a Nord della città.

Non si sa bene quale sia stato effettivamente l’evento scatenante fatto sta che il figlio della coppia, un uomo attorno ai trent’anni, all’ora di pranzo ha cominciato a dare in escandescenze, ad urlare e a prendersela in maniera violenta con la madre e con il padre, al culmine di una discussione. Il ragazzo era fuori di sé e completamente senza controllo, a giudicare dalla reazione terrorizzata dei genitori. In preda ad un raptus, prima si è scagliato contro i mobili dell’abitazione che divide con i genitori, dando pugni e distruggendo qualunque cosa gli capitasse a tiro.

Poi se l’è presa proprio con la madre e il padre, arrivando al punto di minacciarli. I genitori, letteralmente terrorizzati, non riuscendo in alcun modo a calmare il figlio fuori di sé, sono scappati dalla loro abitazione e si sono rifugiati dalla loro vicina di casa, temendo per la loro incolumità. A questo punto è scattato l’allarme: immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e nell’abitazione sono arrivate due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Civitanova che hanno riportato la situazione sotto controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA