Civitanova, 21enne picchia la madre
Il giudice lo allontana da casa

L'indagine è stata condotta dalla polizia
L'indagine è stata condotta dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Dicembre 2018, 05:35
CIVITANOVA  - Picchia la madre e la manda all’ospedale, giovane civitanovese allontanato dalla casa familiare. Non potrà metterci piede, fino a che non avrà l’autorizzazione del giudice. Continuano, purtroppo, gli episodi di violenza tra le quattro mura domestiche. 
Qualche giorno fa gli agenti del commissariato di polizia erano intervenuti in una abitazione in zona Villa Pini, dove era stata segnalata una furibonda  lite tra madre e figlio. La situazione, purtroppo, era degenerata in pochi minuti. E il ragazzo, un 21enne, per motivi ancora ignoti,  si è scagliato contro la madre, picchiandola.
Sul posto, oltre agli agenti della Volante del commissariato, che hanno immediatamente bloccato il ragazzo, c’erano anche gli operatori  del 118, che hanno soccorso la donna: una cinquantenne. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova, ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.
La vicenda era stata segnalata all’autorità giudiziaria e ieri per il ventunenne civitanovese è scattato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA