Valon Behrami, ecco il nuovo amore
è la sexy sciatrice svizzera Lara Gut

Valon Behrami, nuovo amore: è la sexy sciatrice svizzera Lara Gut
Valon Behrami, nuovo amore: è la sexy sciatrice svizzera Lara Gut
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Marzo 2018, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 11:42
Finora, la storia d'amore tra il calciatore dell'Udinese Valon Behrami e la sciatrice, svizzera come lui, Lara Gut, era stata oggetto di voci e indiscrezioni circolate in Svizzera. Oggi, però, dalla 26enne sciatrice proveniente dal Canton Ticino è giunta una conferma ufficiale, in un lungo post di riflessione pubblicato su Facebook.



Lara Gut, dopo un promettente avvio di carriera, culminato con una vittoria in Coppa del Mondo nel 2016 e un bronzo alle Olimpiadi invernali di Sochii, ha vissuto una stagione deludente, tra infortuni e piazzamenti mancati per pochi centesimi di secondo. La ragazza, però, dimostra di essere determinata, non solo grazie agli insegnamenti del padre, ma anche per le piacevoli novità nella vita privata.

«Negli anni passati ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore» - spiega la sciatrice, parlando del 32enne centrocampista di origini kosovare - «Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola».

Le prime indiscrezioni sulla relazione erano giunte nei mesi scorsi, dopo la separazione di Behrami dalla moglie Elena Bonzanni. Fino ad oggi, però, né Valon, né Lara avevano lasciato trapelare il minimo indizio attraverso i social. Ora che è arrivata la conferma ufficiale, nel mondo dello sport e del gossip elvetico non si parla d'altro: la storia ricorda un po' quella tra Tiger Woods e Lindsey Vonn, ma restituisce agli svizzeri un'immagine nuova di una sportiva che in passato era stata giudicata troppo presuntuosa e protetta dalla famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA