Claudio D'Angelo e l'addio a Ginevra
Pisani: «Lasciato con una telefonata»

Il post di Claudio D'Angelo in risposta a Ginevra Pisani
Il post di Claudio D'Angelo in risposta a Ginevra Pisani
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:45
Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati e l’ex corteggiatrice ha scelto il suo account social per dare la notizia ai fan. Ginevra ha dato anche la motivazione dell’addio imputando la crisi alle mancanze dell’ex, che dal canto suo ha risposto dalle stories di Instagram con un “L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”.




 
L’ex tronista D’Angelo però è tornato sull'argomento e sempre dal suo account ha pubblicato una foto che lo vede assieme a Ginevra accomagnato da una lunga didascalia con la sua versione dei fatti. Claudio infatti sarebbe stato lasciato un mese fa con una telefonata: “Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni... – ha scritto sul social - Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità, non é mai stato il mio modo di fare e non lo farò certo con una storia che per me è stato qualcosa di molto grande, difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo. Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita assieme. Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante.



Dopo tanti pianti ha capito che era finita: “Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più. Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo. Buona vita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA