Stefano De Martino si racconta: «Belen
è stata l'ultima donna che ho amato»

Stefano De Martino si confessa: «Belen è stata l'ultima donna che ho amato, per lei ci sarò sempre»
Stefano De Martino si confessa: «Belen è stata l'ultima donna che ho amato, per lei ci sarò sempre»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Novembre 2018, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 12:05

Stefano De Martino lancia parole al miele nei confronti della ex moglie Belen Rodriguez, e ammette senza filtri l'importanza che la madre di suo figlio Santiago ha nella sua vita: «Il matrimonio è la consacrazione dell'amore, Belen è stata l'amore più importante della mia vita, la storia più bella che ho avuto».

Grande Fratello Vip sospeso? Ecco la decisione di Mediaset



Ospite di Lorella Boccia a Rivelo, in onda domani sera, venerdì 16 novembre 2018, alle 23.45 su Real Time, Stefano De Martino si racconterà alla ex compagna di scuola ad Amici. Per amore del figlio Santiago, lui e Belen sono rimasti sempre in ottimi rapporti, mentre la vita sentimentale dei due, tra alti e bassi, non intaccava in alcun modo il rapporto.

Se Belen Rodriguez ha avuto una grande storia, ormai finita, con Andrea Iannone, Stefano De Martino ha avuto una relazione con Gilda Ambrosio, che però non è mai sbocciata nell'amore. Lo rivela il diretto interessato: «Belen è stata l'ultima donna che ho amato ed è la madre di mio figlio: io per lei ci sono e ci sarò sempre». Parole dolcissime, che seguono quelle espresse recentemente nello studio di Domenica In: «Al di là dell'amore finito, sono felice perché so di aver dato a mio figlio la miglior madre possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA