Simona Ventura rivela: «Gerò Carraro mi tradiva».
Poi la dichiarazione d'amore al nuovo fidanzato

Simona Ventura rivela: «Gerò Carraro mi tradiva». Poi la dichiarazione d'amore al nuovo fidanzato su Instagram
Simona Ventura rivela: «Gerò Carraro mi tradiva». Poi la dichiarazione d'amore al nuovo fidanzato ​su Instagram
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 22:46
Simona Ventura e la fine della storia d'amore con Gerò Carraro. La futura conduttrice di The Voice si è raccontata a cuore aperto in un'intervista sul settimanale Oggi. E ha rivelato elementi finora rimasti nascosti sulla fine della sua relazione durata 8 anni. «Gerò mi tradiva».


Simona Ventura avrebbe raccontato senza polemica l'epilogo della love story: «La relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Adesso ha trovato l’amore e gli auguro di cuore di essere felice».



Ma la conduttrice ha parlato anche del suo nuovo amore, il giornalista Giovanni Terzi: «La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile».

E poco fa, su Instagram, la conduttrice a consacrato la nuova relazione con il primo post romantico dedicato al neofidanzato. Simona ha postato uan foto in cui appare la sua mano che stringe quella di Terzi. E ha commentato: «Più profondo è l’amore e più grande è il mistero #tradinoi #love #life». Neanche a dirlo, in pochi minuti è boom di like. I fan sono con lei: «Ti meriti solo il meglio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA