Nozze reali: è il giorno di Pippa Middleton
e il ricco banchiere James Matthews

Nozze reali: è il giorno di Pippa Middleton e il ricco banchiere James Matthews
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2017, 11:34 - Ultimo aggiornamento: 16:27
LONDRA -  Per sposarsi ha scelto la più inglese e tradizionale delle cornici, Pippa Middleton, sorella minore di Kate e, tra una manciata di minuti, moglie di James Matthews, ricco banchiere quarantunenne con una famiglia interessante almeno quanto quella della sposa. Nella chiesetta di St Mark's nel Berkshire, sotto un cielo che si preannuncia grigio e piovoso, i due diranno sì alle 11.30 del mattino ora locale, prima di dirigersi, insieme ai circa 130 invitati, verso il grande padiglione di vetro allestito nel giardino della magione dei Middleton per il ricevimento. 



Matrimonio di lusso, dunque, per Pippa Middleton e il finanziere James Matthews che per le nozze non si fanno mancare proprio nulla.
Secondo infatti il Mirror online, il costo approssimativo di questo grande giorno supera le 250 mila sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i comuni mortali che non vantano parentele coi reali. Del resto i Middleton non possono badare a spese dovendo ospitare fra i 350 invitati un elevato numero di vip, a partire dai giovani membri di casa Windsor: così si spiegano l'enorme struttura in ferro e vetro costata 65 mila sterline, il servizio di catering 70 mila (oltre alle 17mila per gli alcolici), l'abito da sposa 10 mila sterline e gli anelli 20 mila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA