Nina Moric, la verità su Corona: «Ecco
perchè non torneremo mai insieme»

Nina Moric e Fabrizio Corona (Instagram)
Nina Moric e Fabrizio Corona (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Agosto 2018, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 18:30
Prima il video su instagram che rivedeva insieme Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric e poi la copertina di “Chi” della famigliola riunita avevano fatto subito pensare a un ritorno di fiamma fra l’ex re dei paparazzi e la modella croata, single dopo la fine della sua relazione con l’ex gieffino Vip Luigi Favoloso.



Nina però è intervenuta direttamente dal suo account instagram per chiarire la situazione. La Moric ha sottolineato di aver ritrovato l’armonia con Corona, ma che tutto è finalizzato al bene del piccolo Carlos. Nessun ritorno di fiamma dunque: «Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole – ha scritto sul social -  L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora.




Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre. Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA