Naike Rivelli: "Niente sesso da mesi
Mi masturbo con lo spazzolino elettrico»

Naike Rivelli: "Niente sesso da settembre, mi masturbo con lo spazzolino elettrico"
Naike Rivelli: "Niente sesso da settembre, mi masturbo con lo spazzolino elettrico"
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2017, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 19:46

ROMA - Naike Rivelli sta diventando sempre più la regina del trash per le sue perfomance sui social, tra foto e video completamente nuda e dichiarazioni sessuali senza limiti.

 

 

A very special Kiss to all those dick heads and haters that waste time on my feed.. please please.. if you don't like.. LEAVE!! 👍🏻🙏🏻😜🤣😂 Un specialissimo saluto a tutte le teste di cazzo e i haters che sprecano il loro tempo prezioso a commentare i miei post.. per favore.. se non vi piace .. ANDATEVENE!! 🙏🏻👏🏻👍🏻😂😜 #buongiorno #goodmorning #dickface #dickjokes #slippers #pink #penisjokes #yoga #girl #italy #italiangirl #naikerivelli #photo #by @ornellamuti Nayked #production #bacio #le #teste #di #minkia #cazzo #che #rompono #sempre #vi #amo #haters #iloveyou #compassion @suorpeppina_santa @suorpaola.laziale @dagocafonal @stefaniapanella @agenzia_ansa @vanityfairitalia @thebeardedpublicist @marco_salvati @luciopresta @paolabaraleofficial @elleluxibiza @ginaresc @victoriassecret 🙏🏻

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



Intervistata a La Zanzara da Giuseppe Cruciani ha raccontato le sue "abitudini" nel "fai da te". "Non faccio sesso da settembre, ma mi masturbo con lo spazzolino elettrico, si viene in 3-4 minuti".

 

Frasi choc rilasciate come se fossero frutto di una chiacchierata con la migliore amica in privato. Poi spiega il motivo per cui ama mostrarsi nuda: “Lavoro con la mia immagine, faccio una roba divertente”.

 


Ma puntualizza: “Il fatto che sto in giro nuda e che mi masturbo non significa che faccia tanto sesso, anzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA