Modella oversize alle ragazze curvy
«Non vergognatevi del vostro corpo»

Modella oversize alle ragazze
curvy: «Non vergognatevi
del vostro corpo»
ROMA - Addio anoressia e rischi per la salute: il mondo della moda, già da tempo, ha iniziato ad andare oltre la taglia 40. Sono sempre più le modelle curvy, che con le loro forme generose valorizzano abiti e accessori. Tra loro, quella più in voga a livello mondiale, almeno negli ultimi mesi, è la statunitense Ashley Graham. Un modello per tante ragazze che vivono con disagio il proprio corpo a causa dei chili in più e della cellulite.

 
 

@editionhotels

Un post condiviso da A S H L E Y  G R A H A M (@theashleygraham) in data:



Come riporta l'Huffington Post, Ashley ha partecipato alla 25ª edizione di Urban Art Partnership, rispondendo alle domande di alcune adolescenti: «Servono più donne che dicano 'Ok, ho la cellulite, anche sulle braccia, e il mio sedere ha una forma strana ma lo ostenterò al mondo'. La mia carriera è una testimonianza di come il mondo della moda stia cambiando, e questo può aiutare tutte voi a non vergognarvi del vostro corpo».

 
 

That was fun🌞

Un post condiviso da A S H L E Y  G R A H A M (@theashleygraham) in data:



La modella ha anche spiegato la propria vicenda personale: «Ho realizzato un sogno, ma ricordo ancora le prese in giro, i nomignoli, i fidanzati che mi hanno lasciata nel timore che ingrassassi ancora di più. Tutte noi, da piccole e da adolescenti, abbiamo vissuto certe situazioni».

 
 

It's going down in #Houston the next two days! You comin?! #SportsIllustratedSwim VIBES 💦🔥🌈💕

Un post condiviso da A S H L E Y  G R A H A M (@theashleygraham) in data:



Il disagio, però, può essere facilmente sconfitto: «Mi capita ancora di svegliarmi, vedermi allo specchio e pensare: 'Sono la donna più grassa del mondo'. Ma poi rifletto e dico tra me e me: 'Vai avanti. Sei coraggiosa, sei brillante, sei bellissima'».

 
 

#BackStage after #SteveHarvey and I hosted the #MissUniverse show! Congrats to the new @MissUniverse, Iris!! 🌟👑🌟

Un post condiviso da A S H L E Y  G R A H A M (@theashleygraham) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 17 Marzo 2017, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 17-03-2017 16:13

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO