Meghan Markle e il cappotto da mille euro
, chi paga i suoi vestiti? Ecco la verità...

Meghan Markle e il cappotto da mille euro, chi paga i suoi vestiti? Ecco la verità...
Meghan Markle e il cappotto da mille euro, chi paga i suoi vestiti? Ecco la verità...
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Marzo 2018, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 17:13
LONDRA - Per la prima uscita ufficiale al fianco della regina Elisabetta, Meghan Markle ha stregato i fan con un cappottino bianco da mille e una notte. Unico neo, il prezzo non proprio economico: mille euro. E non sarebbe la prima volta che la futura moglie del principe Harry sfoggia outfit di lusso. Ma chi paga i vestiti di Meghan?

Come riporta People la procedura per la scelta del guardaroba sarebbe sempre la stessa, come nel caso di Kate Middleton. I designer contattano l'assistente - nel caso di Meghan, Natasha Archer - e inviano gli abiti per le prove. Una volta scelto l'outfit, i vestiti scartati tornano indietro e viene pagato quello scelto. Da protocollo infatti i reali pare non possano accettare regali e dunque neanche merce gratis.



Ma chi paga? Sembrerebbe che a finanziare il guardaroba di William, Kate, Harry e Meghan sia il principe Carlo, attingendo da un fondo di 28milioni di dollari. 


I soldi per i reali inglesi non sarebbero mai stati un problema. Il patrimonio di Harry è stimato intorno ai 25 milioni di euro. Ma anche Meghan "non se la passerebbe male", come interprete di "Suits" avrebbe guadagnato 50 mila dollari a episodio. E per la gonna indossata in occasione del fidanzamento, avrebbe speso 78 mila euro. Insomma, lo stile low cost sfoggiato in alcune occasioni da Kate, con Meghan sembrerebbe solo un ricordo...

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA