Meghan Markle, il padre spara a zero
contro Harry: «Ricorda il passato»

Meghan Markle, il padre spara a zero contro Harry: «Ricorda il passato»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 11:10
Parole dure quelle del padre di Meghan Markle nei confronti di Harry, il marito della sua figliola. Thomas Markle a rilasciato una pungente intervista al Daily Mail, in cui ha sparato a zero sul genero dicendo di essere stato isolato dalla famiglia reale che gli impedirebbe di comunicare in ogni modo con la figlia. Mentre la sorella Samantha ha annunciato l'arrivo di un libro scandalo che rischia di far saltare la corona alla futura mamma il padre si scaglia contro Harry.

L'ex regista ha consigliato per vie traverse alla figlia di non fidarsi della famiglia reale, Thomas Markle ha ricordato il travestimento da nazista usato dal principe nel 2005 e le immagini che lo ritraevano nudo, a Las Vegas nel 2012. «Vorrei dire che i reali non si sono comportati sempre in maniera impeccabile. Ho scritto che non sono mai stato fotografato nudo e che non mi sono mai travestito da nazista». Thomas ha detto di essere ancora molto dispiaciuto per non aver potuto partecipare alle nozze della figlia, ha parlato di lettere e messaggi scambiati con Meghan e della sua sofferenza oggi.

Famiglia contorta la Markle: una sorella che implora una riconciliazione e poi minaccia, un padre che prima benedice le nozze e poi accusa il genero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA