Mara Venier e Giucas Casella
Cambia tutto, è "scoppiata" la pace

Giucas Casella e Mara Venier
Giucas Casella e Mara Venier
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2016, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 15:17

MILANO – E’ scoppiata la pace fra Mara Venier e l’ex collega a “Domenica In” Giucas Casella, che ha anche preso parte a un’edizione Rai dell’Isola dei Famosi. I due avevano avuto un diverbio qualche tempo fa ma ora sembra essere tutto risolto, come fa sapere Gabriella Sassone per “Eva Tremila”: “Pare che Mara non abbia digerito il fatto che il paragnosta che la affiancò nelle gloriose edizioni di “Domenica in” su Raiuno, non si sia presentato ai funerali dell’adorata mamma Elsa Masci, scomparsa il 26 giugno 2015.

 

😂😂😂😂😂😂struca El boton..... 😂😂😂😂😂dove ho toccato????? #maracasinara #amoridellazia #staserasolomojito

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data:




Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo. E tra i due è calato il silenzio”.
A riavvicinarli il malore di Mara all’aeroporto di Olbia: “Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita. Evviva”.
 
 

Noi❤️ #casa #roma  foto by Ghisel .....chi sarà mai Ghisel?????

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA