Luca Marin su Fede Pellegrini e Filo
Magnini: sorpresi a letto insieme in hotel

Luca Marin su Federica
Pellegrini e Filo Magnini:
sorpresi a letto insieme
Luca Marin, nuotatore della nazionale italiana, rivela un partitocolare della sua storia d'amore con Federica Pellegrini assolutamente inedito. Luca Marin beccò Federica Pellegrini con Filippo Magnini in camera d'albergo. La confessione  arriva durante la puntata di "Rivelo", il talk condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time ogni venerdì.



Ma andiamo con ordine. Il nuotatore - ha spiegato Marin intervistato da Lorella Boccia - di per sé ha paura del mare. In occasione di un week end sono stato vittima di uno shock. Avevo la paura di morire annegato, sono uscito ed ho guardato l’acqua in maniera diversa.
 
 


Poi Marin ha ripercorso la propria carriera agonistica, svelando i suo rimpianti per quanto concerne le Olimpiadi di Pechino 2008

In passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure di una cosa che non avevo fatto; non ho mai diffuso foto hard. Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini. Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi. Mia madre è la persona più importante della mia vita ed è amore incondizionato. Stavo per diventare padre…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 15 Dicembre 2018, 14:58 - Ultimo aggiornamento: 15-12-2018 15:59

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO