Lady Gaga incinta? Lei risponde così
alle voci: «Sì, ma non è come pensate»

Lady Gaga incinta? Replica
così alle voci insistenti: «Sì
ma non è come pensate»
di Silvia Natella
Lady Gaga incinta? Continuano a rincorrersi con insistenza le voci su una presunta gravidanza della cantante premio Oscar. Dopo il successo e la romantica esibizione che ha fatto fantasticare i fan, è tornata subito a lavoro, ma ha voluto mettere a tacere i rumors sul suo stato. In un tweet ha ammesso: «Sì, sono incinta, ma del mio nuovo album».


«Ci sono voci sul fatto che sia incinta? - ha scritto su Twitter - sì, lo sono di "LG6"». "LG6" è, il suo sesto album, a tre anni dall'ultimo "Joanne". E se la carriera va a gonfie vele, per la vita privata il momento non è dei migliori. Lady Gaga, infatti, non solo non sarebbe incinta, ma sarebbe ancora single.
   

L'artista si è separata dal fidanzato Christian Carino, nonostante i due avessero deciso di sposarsi. Dopo la notte degli Oscar, i fan hanno cominciato a pensare a una relazione con Bradely Cooper, ma l'attore - interprete con lei nel film "A Star Is Born", è impegnato. Durante lo show televisivo americano Jimmy Kimmel Live, Lady Gaga ha smentito e specificato: «La gente, in quell'esibizione, ha visto l'amore e, indovina un po', è quello che volevamo si vedesse».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Marzo 2019, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 13-03-2019 21:32

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO