Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada
si sposano? Spuntano le pubblicazioni

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano? Spuntano le pubblicazioni
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano? Spuntano le pubblicazioni
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 11:05
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano? Pare proprio di sì. Il settimanale Di Più ha mostrato le pubblicazioni di nozze. E così, dopo 8 anni d'amore e un figlio di 7 anni, Ettore, una tra le coppie più belle del cinema italiano starebbe per arrivare all'altare. Al momento i diretti interessati non avrebbero ancora confermato, ma gli indizi andrebbero in quella direzione. 

Come riporta il sito Gossip e tv, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada non avrebbero mai nascosto la voglia di fare il grande passo. Né tantomeno quella di diventare ancora genitori. L'attrice più di una volta avrebbe affermato di voler diventare ancora mamma. E forse dopo il matrimonio, potrebber tornare la cicogna a fare capolino.



Ovviamente non si conoscono ancora data e location di nozze. I due attori, impegnati spesso sul set, dovranno trovare un periodo libero per entrambi. Ilaria Spada ora è sul piccolo schermo con Che Dio ci aiuti e Kim Rossi Stuart sta girando una nuova fiction ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas, Il conte di Montecristo. Che l'estate porti consiglio (e anche le fedi)? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA