Kate Middleton, la prima foto dopo l'operazione scattata da William: «Grazie per il supporto». La principessa sorridente con i figli

La principessa del Galles è stata operata a gennaio all'addome

Kate Middleton, la prima foto dopo l'operazione all'addome scattata da William: «Grazie per il supporto»
Kate Middleton, la prima foto dopo l'operazione all'addome scattata da William: «Grazie per il supporto»
di Valerio Salviani
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 10:49

Kate Middleton torna a sorridere sui social dopo l'operazione all'addome. La principessa del Galles è apparsa ufficialmente per la prima volta da gennaio, quando ha subito un intervento chirurgico che aveva fatto preoccupare i sudditi. Lo scatto, realizzato da William e pubblicato da Kensington Palace, la mostra sorridente insieme ai tre figli George, Charlotte e Louise. «Grazie per il sostegno continuo», si legge nel messaggio pubblicato dai Royals. Non è previsto il suo ritorno alle funzioni pubbliche prima di Pasqua. 

 

Kate rompe il silenzio

Dopo la foto del settimanale "Chi" che aveva fatto il giro del mondo nei giorni scorsi e la mostrava per la prima volta quasi irriconoscibile insieme alla mamma, la principessa Kate rompe il silenzio e torna a farsi vedere in forma e sorridente. Nel suo comunicato, Kensigton Palace non aggiorna sulle condizioni della principessa, ancora in fare di convalescenza. Il suo ritorno agli impegni pubblici non avverrà prima di Pasqua, avevano fatto sapere fonti interne alla Royal Family. Nel giorni scorsi l'esercito britannica aveva confermato la sua presenza al The Trouping Colour dell'8 giugno, salvo poi smentire la nota diffusa. Non c'è dunque ancora una data ufficiale del suo ritorno.

L'operazione e la convalescenza

Kate, 42 anni, è stata operata il 17 gennaio scorso e ha trascorso 13 notti alla London Clinic, vicino a Regent's Park nel centro di Londra, dopo l'intervento.

Il marito William l'aveva raggiunta il giorno dopo l'operazione, passando la notte in ospedale. Non è ancora chiaro il motivo dell'operazione, ma la Royal Family ha smentito correlazioni con un presunto tumore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA