Raz Degan contro Signorini dopo
il servizio: la furia esplode sui social

Raz Degan contro Signorini
dopo il servizio:
la furia esplode sui social
Il signor "Sono fatti miei" non ha tardato a replicare al servizio su Chi che lo ritrae ad Ibiza con la sua storica ex Paola Barale accompagnato dalle ennesime insinuazioni su un loro ritorno di fiamma.
 

Il modello israeliano, tramite un post su Instagram al veleno, si è scagliato contro il direttore di 'Chi' Alfonso Signorini. "Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l'ora di dirla?", scrive Degan, citando la scrittrice premio Nobel Alice Munro e aggiungendo tre hashtag inequivocabili: "#fuckyoualfonso", "#ihategossip" "#idiots".

Insomma, il vincitore dell''Isola dei Famosi' non le manda a dire e, dopo aver chiesto "rispetto!", chiude l'intervento social con una frase emblematica, questa volta di Dostoevskij, che suona come un monito: "Soprattutto, non mentire a te stesso. L'uomo che si trova a sé e ascolta la sua propria menzogna arriva al punto che non può distinguere la verità dentro di sé o intorno a lui e quindi perde tutto il rispetto per se stesso e per gli altri. E senza rispetto, cessa di amare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gioved├Č 13 Luglio 2017, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 14-07-2017 12:59

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO