Ignazio Moser: «Cecilia presentata
ai miei genitori, ecco com'è andata»

Ignazio Moser: "Ecco come è andata tra i miei e Cecilia, con lei voglio una famiglia"
Ignazio Moser: "Ecco come è andata tra i miei e Cecilia, con lei voglio una famiglia"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 16:45
Cecilia Rodriguez ha conosciuto finalmente la famiglia del neo fidanzato Ignazio Moser. A dispetto delle previsioni e delle voci sarebbe andato tutto bene. È lo stesso ex ciclista a raccontarlo al settimanale "Chi": "All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice".
 
 

Quei momenti che vorresti non finissero mai ..... @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:



Il campione era apparso scettico quando i due erano ancora nella casa del Grande Fratello Vip e la sorella di Belen aveva spiegato che se non avesse riscosso le simpatie dei genitori di Ignazio non le sarebbe importato.
Il giovane si è detto anche soddisfatto dell'incontro con i Rodriguez al completo: "All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile".

LEGGI ANCHE ----> Cecilia: "Non mi importa se non piaccio alla sua famiglia"

Strada spianata dunque per la coppia nata davanti alle telecamere. "Con Cecilia - ha concluso - penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA