Bufera su Heather Parisi: «Certi genitori
vedono poco i figli perché sono pigri»

Bufera su Heather Parisi: «Certi genitori vedono poco i figli perché sono pigri»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 17:32
Heather Parisi di nuovo attaccata su Instagram. Dopo le polemiche per le critiche a Biondo quando era giudice di Amici, stavolta a far scoppiare la bufera è un post in cui l'ex ballerina difende il ruolo di esseere mamma 24 ore su 24. «Il mio "lavoro" oggi è fare la mamma - scrive -  Lo faccio 24 ore al giorno, sette giorni su sette, assieme a mio marito Umberto. I bimbi ci seguono ovunque, quando faccio un evento televisivo in Italia o in Cina, o quando viaggiamo per lavoro di Umberto nel sud est asiatico. L' Homeschooling è sicuramente una scelta, ma, con una vita così, diventa anche una necessità. Sono fortunata e ne sono consapevole. Molti genitori vedono poco i figli perché sono impegnati con il lavoro e non possono seguirli come vorrebbero. Alcuni, sono solo un po' pigri. Perché fare il genitore è impegnativo e costa qualche rinuncia».

 
 

Elizabeth & Dylan sono andati in campeggio in mezzo alle montagne di Lantau Island per qualche giorno e un po' mi mancano. Il mio "lavoro" oggi è fare la mamma. Lo faccio 24 ore al giorno, sette giorni su sette, assieme a mio marito Umberto. I bimbi ci seguono ovunque, quando faccio un evento televisivo in Italia o in Cina, o quando viaggiamo per lavoro di Umberto nel sud est asiatico. L' Homeschooling è sicuramente una scelta, ma, con una vita così, diventa anche una necessità. Sono fortunata e ne sono consapevole. Molti genitori vedono poco i figli perché sono impegnati con il lavoro e non possono seguirli come vorrebbero. Alcuni, sono solo un po' pigri. Perché fare il genitore è impegnativo e costa qualche rinuncia. Mai però, rinunciare al tempo da dedicare alla vita di coppia. La passione, l'amore, la complicità tra i genitori sta alla base di ogni famiglia felice. Io sono gelosissima del mio "Mommy and Daddy Time" e non vi rinuncerò mai! 1+1=1 ... H* #heatherparisi #umberto #hkkids #amorevero #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:


Immancabili i commenti sui social: «La maggior parte dei genitori vede poco i figli perché il lavoro li obbliga a stare fuori casa - scrivono - Per permettere loro di vivere in una casa modesta, mangiare e mandarli in piscina. Tu sei fortunata perché hai un buon reddito e ti sei potuta permettere di fare i figli quando la maggior parte delle donne guarda ai nipoti». 
Pronta la replica di Heather: «Tutto ciò che ho me lo sono guadagnato con il sacrificio e il sudore, ballando 18 ore al giorno fin dall'età di 13 anni. Io non ho la velleità di insegnare nulla a nessuno, senon ai miei figli». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA