Principe Harry, spunta un anello nero
Ecco cos'è e a cosa serve

Principe Harry, dopo il braccialetto spunta un anello nero: ecco cos'è e a cosa serve
Principe Harry, dopo il braccialetto spunta un anello nero: ecco cos'è e a cosa serve
di Domenico Zurlo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 12:21
Già ieri vi avevamo parlato del braccialetto del principe Harry, da cui non si separa mai da oltre vent’anni (ecco perché). Ma dal primo viaggio in Australia di Harry e Meghan Markle, oltre alla notizia della gravidanza della duchessa e alle sue doti culinarie (il suo banana bread ha conquistato i contadini australiani), è emerso qualcos’altro: un anello al dito di Harry.

Ascolti Tv di giovedì 18 ottobre 2018
Harry e il braccialetto, il principe lo indossa da 22 anni. Il motivo è commovente

Un anello nero, presente sull’anulare della mano destra, ha infatti scatenato tutti: di chi è quell’anello, chi glielo ha regalato e perché lo indossa? Nel giro di poche ore il mistero è stato svelato: quello indossato da Harry non è un anello normale, ma un wearable, un dispositivo elettronico, precisamente un Oura Ring, un anello tecnologico della Oura, una startup finlandese.



Meghan Markle e il banana bread, il regalo ai contadini australiani è un grande successo
Qualcosa di simile, insomma, ad un fit-watch, con la differenza che non si indossa al polso ma al dito: questo anello monitora l’attività fisica svolta nell’intera giornata, salvando i dati in una applicazione. Dunque registra la temperatura corporea, il battito cardiaco e il movimento fatto durante la giornata, oltre a monitorare le ore di sonno. Quello indossato da Harry costa 419 euro e non è uno dei più cari (il più costoso arriva a oltre mille euro).
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA