Gracia De Torres, le foto sexy
e poetiche mandano Instagram in tilt

Gracia De Torres, le foto sexy e poetiche mandano Instagram in tilt
Gracia De Torres, le foto sexy e poetiche mandano Instagram in tilt
3 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Gennaio 2018, 21:09 - Ultimo aggiornamento: 21:58
Che Gracia de Torres sia una donna decisamente sexy, è qualcosa di ampiamente risaputo. Che sia una ragazza d'altri tempi, che crede nei valori e non ama le cose frivole, anche. Eppure i suoi post su Instagram sono qualcosa di cui difficilmente si farebbe a meno, e non solo per il fisico perfetto che farebbe impazzire ogni uomo.
 


Lo dimostrano questi due scatti, realizzati dalla fotografa Barbara Serrano e postati sull'account Instagram. La modella spagnola si spoglia e si mostra all'obiettivo con uno sguardo languido, ma non rinuncia ad alcune citazioni d'autore. Nella didascalia di una foto ci sono infatti dei versi del cantautore e poeta spagnolo Joaquin Sabina: «Che essere coraggiosi non sia così caro, che essere codardi non valga la pena».
 


Nella foto successiva, invece, si può leggere la frase «Non lasciare che le tue paure prendano il posto dei tuoi sogni», attribuita al Dalai Lama. Non è la prima volta che Gracia dimostra di essere una donna più profonda rispetto a quanto il ruolo da modella possa far pensare.
 
 

Sorride di più, parla di meno, ascolta di più. ~ Buonasera a tutte le persone che ormai state diventando la mia famiglia virtuale!!. Oggi volevo ringraziare a tutte le persone che mi hanno scritto chiedendo dei consigli fitness e nutrizione. Siete davvero tantissimi e io (solo una) prometto di rispondere a tutti!!! Domani come mi avete chiesto vi farò vedere un allenamento in spiaggia, el primo del anno, spero non morire nel intento!!!😂😂😂 Buenas noches a todos!!! ~ #wardrobe #styleoftheday #clothing #ootd #outfit #fashionblogger #fashionblog #fblogger #fbloggers #fromwhereistand #styling #style #onlineshopping #haul #outfitoftheday #fashionbloggers #fashiondiaries #whatiwore #styleblogger #aboutalook #outfitideas #styleblog #stylegram #whatiworetoday #fashionaddict #chictopia #stylediaries #outfitinspiration #womenintheworld #womenwhowork

Un post condiviso da Gracia de Torres (@gracia_de_torres) in data:



Purtroppo per i maschietti, la modella spagnola, 30 anni, tra qualche mese convolerà a nozze con il fidanzato storico, il cestista Daniele Sandri, che da quest'anno milita nella Mens Sana Siena.
 
 

Buona sera a tutti ragazzi. Come tutti sapete fra pochi Messi mi sposo , ho già provato mille abiti , sono davvero indecisa e ho bisogno dil vostro aiuto!!!🙏🏽 Vi piace più quello della foto destra, o quello a sinistra??. Mi dovrei fare uno a misura speciale?? Quello che ho chiaro è : @marinellaspose (che ho lavorato come testimonial) farà il mio vestito di sogno!! Voi cosa pensate???? Muchos besitos a todos!! ~ #destinationwedding #adventuresession #destinationwedding #adventuresession #indiewedding #intimatewedding #elopementphotographer #helloelopement #hippiebride #bohoinspiration #destinationweddingphotographer #bohobride #bohowedding #hippiewedding #samesexwedding #loveislove #elopement #adventurouswedding #adventureelopement #mountainwedding #indiebride #adventuresession #couplesession #coupleshoot #engagementshoot #indiebride #bridetrends #weddingphotography #weddingphotographer #bridesmaid #weddingflowers

Un post condiviso da Gracia de Torres (@gracia_de_torres) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA