Gigi Buffon e Alena Seredova, alta
tensione: cala il gelo nell'incontro per i figli

Gigi Buffon e Alena Seredova
Gigi Buffon e Alena Seredova
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Settembre 2018, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 18:52
Si sono lasciati ormai quattro anni fa, ma il clima fra Gigi Buffon e Alena Seredova sembra essere ancora teso. Nel 2014 infatti i due hanno messo fine al loro matrimonio e mentre Buffon ha poi reso pubblica la sua relazione con Ilaria D’Amico, la Seredova ha ritrovato l’amore a fianco del manager Alessandro Nasi.

Nadia Toffa: «Il cancro è un dono, tutti possono sconfiggerlo». Scoppia la polemica



I due sono stati sorpresi da “Nuovo” in un incontro a Torino per discutere dei figli, David Lee e Louis Thomas e nell’ex coppia sembra proprio calare il gelo. Musi lunghi e distanza di sicurezza, con Alena che ritrova il sorriso soltanto quando sale sulla sua auto per tornare a casa.

Alena Seredova: «Non è bello per un bimbo vedere nel letto una donna che non è la mamma»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇮🇹 Riassaporare il campo ha sempre un gusto particolare ed eccezionale.  Farlo con l’ennesima vittoria fuori casa, dimostrando di saper soffrire e ribaltare lo svantaggio, rende il tutto ancora più bello 🇬🇧 Being back on the field always gives you a special and unique thrill. Doing it with another away win, proving that we know how to suffer and turn the match around, just makes it even better! 🇫🇷 Être de nouveau sur la pelouse a toujours une saveur spéciale et particulière. Le faire avec un autre succès à l’extérieur, après avoir souffert et renversé le match, lui donne un goût encore plus doux.

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:




Le frecciate dell’ex modella croata a Gigi, ora passato a difendere la porta del Paris Saint Germain, non sono mai mancate soprattutto riguardo alla sua relaizone con la D’Amico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA