Grande Fratello Vip, un concorrente
della Casa è "superdotato". Ecco chi è

Grande Fratello Vip, un concorrente della Casa è "superdotato": «Ha una roba enorme». Ecco di chi si tratta
Grande Fratello Vip, un concorrente della Casa è "superdotato": «Ha una roba enorme». Ecco di chi si tratta
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:43 - Ultimo aggiornamento: 14:43
Il Grande Fratello Vip si fa molto hot. Sembra infatti che uno dei concorrenti della Casa sia "superdotato" e ad affermarlo non sarebbe solo il diretto interessato, ma anche gli altri inquilini rimasti "impressionati" dalle presunte dimensioni extralarge. Ecco di chi si tratta.



A tirare fuori la vicenda, la Gialappa's band che in una puntata di Mai dire Grande Fratello Vip, ha dedicato uno spazio proprio al "Rocco Siffredi di Cinecittà".
Si tratta di Fabio Basile. Nei filmati mandati in onda dal trio comico, il campione olimpico di judo sta dormendo in boxer nel suo letto. In quel momento passa prima Benedetta Mazza e poi Francesco Monte ed entrambi restano basiti delle insolite dimensioni. A confermare la "dotazione" anche Giulia Provvedi: «Ha una roba enorme». 



Mandi Mandi choc: «Rovinato da Equitalia, non ho la casa. Vorrei lavorare»

Quando Basile si sveglia e gli viene fatta notare la sua particolarità, non solo non nega, ma anzi rincara la dose: «Devo ringraziare mia mamma, lo so, ho 'na pizza tanta». Con buona pace delle nobili orecchie della Marchesa, che resta allibita. Insomma, Fabio Basile si conferma campione di simpatia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un uomo è fatto di scelte e delle circostanze. NESSUNO ha potere sulle circostanze, ma ognuno ne ha sulle sue scelte.....

Un post condiviso da FABIO BASILE (@fabiobasile66) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA