Chiofalo, la cicatrice dopo la rimozione
del tumore. «Ora in clinica riabilitativa»

Francesco Chiofalo, la cicatrice dopo la rimozione del tumore. «Ora in clinica riabilitativa a Roma»
Francesco Chiofalo, la cicatrice dopo la rimozione del tumore. «Ora in clinica riabilitativa a Roma»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 16:17
Francesco Chiofalo è uscito dall'ospedale. L'ex concorrente di Temptation Island, protagonista di un delicato intervento al cervello per la rimozione di un tumore, ha fatto sapere a tutti i fan di stare meglio e di essere stato dimesso dall'ospedale. Francesco Chiofalo con delle Ig stories ha ringraziato le persone che gli sono state vicino in questi giorni per lui molto delicati e ha fatto sapere quale sarà ora il suo percorso post operatorio.




Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, ha fatto sapere di non essere più ricoverato al San Camillo di Roma: «Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi, non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile». Francesco sembra essere in lento miglioramento, qualche giorno fa la mamma, attraverso il suo account, ha fatto sapere di essere in attesa della biopsia che rivelerà il tipo di cancro che ha colpito Francesco.

Chiofalo non ha mai nascosto la paura per questo tipo di intervento, che sembra essere andato bene, e per le conseguenze che la malattia potrebbe avere su di lui. Francesco ha però trovato anche il modo per ironizzare sulla situazione in cui si trova e lo fa con un post, sempre su Instagram, in cui mostra ai fan la grande cicatrice che ha in testa commentando: «Non potete immaginare il prurito», con tanto di faccette divertite e l'immancabile hashtag #andràtuttobene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA