Leone operato, paura per Chiara
e Fedez «Poteva perdere l'udito»

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 19:35

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è sottoposto oggi a una piccola operazione chirurgica ai timpani. La fashion blogger ha raccontato l'accaduto su Instagram, che ha intenerito tutti i suoi follower e Fedez ha postato anche la foto di lui abbracciato con il piccolo Leone. «Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital - ha scritto la Ferragni - per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito». 

Andrea Bocelli, atterraggio d'emergenza in elicottero verso Milano 
 Silvia Provvedi incinta nella casa del GFVip? La mamma risponde così...
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più. ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:




 


«La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi - prosegue la signora Fedez - vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario.
E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA