Fedez, Chiara e il codice: «Quando
il rubinetto è aperto, vuol dire che...»

Fedez, Chiara e il codice:
«Quando il rubinetto
è aperto, vuol dire che...»
di Emiliana Costa
Fedez e il linguaggio in codice con Chiara Ferragni. I Ferragnez, novelli sposi, sembrano avere un'intesa perfetta e, a loro dire, avrebbero sviluppato anche dei "messaggi segreti" per scambiarsi informazioni nel corso della loro vita quotidiana. In una delle ultime stories di Instagram, Fedez avrebbe spiegato cosa vuol dire quando lasciano il rubinetto del lavandino del bagno aperto.

Nel filmato Fedez e Chiara Ferragni sono nel bagno della loro casa di Los Angeles. Lui è in piedi a torso nudo di fronte al lavandino con il rubinetto aperto e lei è in ginocchio davanti a lui. Fedez spiega malizioso: «Vorrei chiedere alle coppie se anche voi avete questo messaggio in codice. Noi quando lasciamo il rubinetto dell'acqua aperto vuol dire che sta succedendo qualcosa...». Il rapper probabilmente si starebbe riferendo ai "bisogni fisici" più intimi.



Chiara, imbarazzata, nega subito. Ma Fedez rincara la dose: «Ma è appena successo quel qualcosa...». 
«Non è vero», ribatte l'influencer, mentre il cantante ride divertito. Insomma, i Ferragnez con le loro stories di vita quotidiana continuano a far impazzire i fan.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Godersi ogni istante ūüĆä

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 9 Ottobre 2018, 22:22 - Ultimo aggiornamento: 10-10-2018 11:57

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO