Elisabetta Canalis, con le amiche vip:
«Italia, Serbia, Colombia». Chi sono?

Elisabetta Canalis, foto con le amiche vip: «Italia, Serbia, Colombia». Le riconoscete?
Elisabetta Canalis, foto con le amiche vip: «Italia, Serbia, Colombia». Le riconoscete?
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 07:38
Un po' come i Mondiali di calcio (ma di certo, non quelli disputati quest'estate in Russia, dove l'Italia è stata la grande assente). Elisabetta Canalis sceglie di descrivere così una foto scattata in compagnia di due amiche e pubblicata su Instagram.

Elisabetta Canalis ritorno in Sardegna, con mamma Bruna alla ricerca del cappello bianco​



In compagnia dell'ex velina mora, infatti, c'erano due ragazze molto famose in Italia, che possono vantare origini anche piuttosto esotiche. «Italia, Serbia, Colombia», scrive la Canalis nella didascalia della foto.

Riconoscete le due amiche di Elisabetta Canalis? Una è un'attrice, l'altra una showgirl. La prima ha il papà inglese e la mamma colombiana, ma è ormai italiana d'adozione, così come la seconda, che però è di nazionalità serba. La foto è un po' scura, ma con questi indizi potreste anche aver capito.

Se non ci siete arrivati, ve lo sveliamo noi: in compagnia di Elisabetta Canalis compaiono Katy Saunders, 34enne attrice, nota per il ruolo di Babi in Tre metri sopra il cielo, e Nina Senicar, showgirl e attrice che compirà 33 anni a novembre.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Italia, Serbia, Colombia . #worldcup @ninasenicar @katylsaunders

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA