Elena Santarelli accusata: «Sei
una cattiva madre». Lei risponde così

Elena Santarelli accusata: "Sei una cattiva madre". Lei risponde così
Elena Santarelli accusata: "Sei una cattiva madre". Lei risponde così
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 16:12
Elena Santarelli si infuria contro alcuni followers dopo le dure accuse ricevute. Dopo la partecipazione al programma Stasera tutto è possibile, alcuni l'hanno accusata di non essere una brava madre, perché in tv piuttosto che vicino al figlio malato.

Qualche settimana fa, infatti, la showgirl ha deciso di raccontare del suo dramma e della malattia del figlio maggiore. Sui social mostra sempre il sorriso, cercando di reagire nel miglior modo possibile a questa brutta notizia, per il bene della sua famiglia e del figlio in primis, ma come spesso accade c'è chi attacca senza pietà.



«Non sono in diretta su Rai 2, è una puntata registrata», ha repliato la Santarelli su Instagram ai suoi haters, «Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio, vai a lavorare’ .Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di sparare cattiverie. Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli…quindi cattive anche loro?’ Che tristezza leggere alcuni commenti». Moltissimi hanno espresso la loro solidarietà alla donna, condividendo il suo pensiero e attaccando i "leoni da tastiera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA