Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini
«Ha lasciato senza parole pure me»

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Agosto 2016, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 12:36
ROMA - Ormai Diana Del Bufalo, ex allieva di 'Amici' e Paolo Ruffini sono usciti allo scoperto e hanno rivelato la loro relazione sentimentale. 

Dopo un lungo periodo nel quale avevano sempre smentito qualsiasi flirt, i due hanno deciso di mostrarsi pubblicamente come coppia. A farsi avanti è proprio la Del Bufalo che, nel corso di un'intervista ai microfoni de La Zanzara ha ammesso la relazione:

"Siamo un po' fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente", ha dichiarato la ragazza.

"Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l'ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E' nata così".

Diana Del Bufalo poi si lascia andare ad un particolare apprezzamento verso le misure del suo fidanzato: "Sono stata solo con due uomini, però, sì, mi sembra un membro importante". Infine, sulle fantasie sessuali non ha dubbi: "La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA