Silvia Provvedi: «Sapevo che Corona
mi ha tradito». E lui telefona in studio

Silvia Provvedi: «Sapevo
che Corona mi ha tradito»
E lui telefona in studio
L'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ormai acqua passata e per la gemella del duo Le Donatella, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ripensare a quei momenti genera solo distacco e indifferenza. «Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del Gf Vip con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto» - ha spiegato Silvia Provvedi - «Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola».




Non sono stati mesi facili per Silvia Provvedi, che ha ammesso di sapere da tempo di essere stata tradita da Fabrizio Corona, come raccontato dall'ex re dei paparazzi nel suo libro Non mi avete fatto niente: «Sarebbe una novità?». Oggi, però, Silvia Provvedi ha ritrovato la felicità accanto a Giorgio, un promoter milanese noto col soprannome di Malefix: «Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo».

Quando si torna a parlare di Fabrizio Corona, l'ex concorrente del Gf Vip spiega: «Non ci siamo più rivisti e non ne ho l'intenzione. So benissimo che, mentre io ero a Bari, lui si intratteneva con un'altra. Non voglio più avere nulla a che fare con lui». Poco dopo, Fabrizio Corona, in collegamento telefonico, ha parlato così a Federica Panicucci: «Se è vera la storia del tradimento? Non mi vergogno a dire le cose che ho fatto. La cosa si sapeva, lo sapeva anche lei».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 16-01-2019 16:31

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO