Caterina Balivo mamma al settimo
cielo: passeggiata col marito e i figli

Caterina Balivo mamma
al settimo cielo: passeggiata
col marito e i figli
Caterina Balivo mamma
al settimo cielo: passeggiata
col marito e i figli
MILANO – Passeggiata in famiglia per Caterina Balivo.



La conduttrice di “Detto fatto” è stata fotografata da “Nuovo” mentre va in giro allegramente per Milano in bicicletta assieme al marito Guido Brera, sposato il 30 agosto del 2014 con una cerimonia a Capri, e i figli Guido Alberto, 5 anni, e la piccola Cora, che ha da poco compiuto 6 mesi.



Intanto per Caterina si parla di un passaggio a RaiUno, ma lei non ha confermato: “Non so – ha spiegato - cosa avverrà in futuro”.
 


 
 

Come faccio a ringraziarvi per tutti gli auguri che ho ricevuto?? Dai vi do una chicca: ecco il regalo più originale del secolo, fatto dai sobri autori di @dettofattorai .  Un giorno, mentre stavo  facendo in tv la Black Forrest con @pandispagna nominai il cappello tedesco bollenhut, guardandolo in foto rimasi colpita 🤓e dissi in maniera moooolto ironica “ ah quanto lo vorrei come regalo di compleanno”  #dettofatto✔️ eccomi con il cappello 🤣🤣🤣bellissimo eh😝 Ps però vorrei ssottolineare che i pompon sarebbero dovuti essere neri ... perché ? Leggete un po’: Il Bollenhut è il simbolo per eccellenza della Foresta Nera. A Gutach, la patria del celebre cappello, il copricapo viene ancora indossato durante le festività religiose e proprio in paese lavora una delle ultime modiste specializzata nel Bollenhut. Per confezionare un cappello sono necessari una settimana e due chilogrammi di lana. Il pompon rosso indica una donna nubile, mentre quello nero una donna già sposata.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Febbraio 2018, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 23-02-2018 19:25

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO