«I figli di Brad e Angelina sono fuori
controllo», le testimonianze delle tate

«I figli di Brad e Angelina sono fuori controllo», le testimonianze delle tate
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Settembre 2016, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 11:50
ROMA - «Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte, i 6 corrono come matti per tutta la casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto». Queste sono le parole delle tate della coppia più chiacchierata degli ultimi giorni, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Stando a quello che le ex dipendenti hanno dichiarato al Daily Mail, i figli della coppia sarebbero completamente fuori controllo. Si tratta di ben 6 tate che sono state assunte dalla coppia per badare ai loro bambini fino a quando non sono poi state licenziate.

Sembra che i bambini non vadano mai a scuola, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne frequenterebbero il minimo sindacale per evitare l'intervento degli assistenti sociali. Spesso i bambini si picchiano tra loro e a Maddox sarebbe stato dato anche il permesso di bere alcolici di tanto in tanto, oltre a quello di guidare un'auto nel giardino già dall'età di 9 anni. 

La coppia non ha mai fatto mistero di essere molto permissiva nei confronti dei figli, così come la Jolie non ha mai nemmeno fatto mistero delle loro stranezze: come il disegno di Maddox di una pistola per la festa della mamma o il fatto che abbia regalato al suo primogenito un pugnale all'età di 11 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA