Borriello: «Basta voci, vi dico come
stanno le cose tra me e Belen»

Borriello: «Basta voci, vi dico come stanno le cose tra me e Belen»
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 10:54

Dopo giorni di gossip costanti, voci e smentite, scatti rubati a Ibiza, è lo stesso calciatore Marco Borriello a voler chiarire come stanno le cose tra lui e Belen Rodriguez. E lo fa attraverso il suo profilo ufficiale Instragram. "Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio».

 
Lo scrive Marco Borriello sul suo profilo Instagram sotto un selfie in compagnia di Belen Rodriguez. Tante sono state le voci su un loro ritorno di fiamma ma ciò che è certo è la posizione dell'attaccante, ex Roma, che commenta così la situazione: sarà amore o solo amicizia?
 
 

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro 🤗 Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA