Simona Ventura: «Belen ama ancora
De Martino e io non mi sposo»

"Belen ama ancora Stefano De Martino, e io non mi sposo", parola di Simona Ventura
"Belen ama ancora Stefano De Martino, e io non mi sposo", parola di Simona Ventura
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 13:09

Venerdì sera in seconda serata su Canale 5 torna #Estate, il format che racconta in tv il "Chi Summer Tour 2017" condotto da Alfonso Signorini. 

Il direttore di "Chi" che nelle ultime settimane ha messo a segno gli scoop più succosi dell'Estate 2017 dal "tradimento" della Isoardi a Salvini alle foto hot Buffon-D'Amico .

Tra gli ospiti della puntata di domani sera Simona Ventura che parla della sua rinascita, dell'amore per Gerò e anche del rapporto tra Belen e Stefano De Martino.

I due hanno lavorato con Simona durante l'edizione di "Selfie le cose cambiano" e la Ventura scommette in un ritorno di fiamma: "Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino".

Sulla sua vita privata si lascia andare e parla a cuore aperto: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio. Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare” 

© RIPRODUZIONE RISERVATA