Aurora Ramazzotti: «Prima volta che ho
fatto l'amore? Il compleanno di Michelle»

Aurora Ramazzotti: «Prima
volta che ho fatto l'amore?
Il compleanno di mia madre»
di Emiliana Costa
Aurora Ramazzotti e la sua prima volta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è raccontata a 360 gradi in un'intervista in cui ha parlato delle sue prime volte. E la più delicata è proprio quella legata alla vita amorosa. «La prima volta che ho fatto l'amore era il compleanno di mia madre...», spiega Aurora. Ma andiamo con ordine.

Aurora, in un'intervista a Fanpage, ha risposto a tre domande sulle sue prime volte e in una delle tre ha parlato delle sua esperienza con il sesso. «La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi».




La figlia di Michelle Hunziker avrebbe svelato anche un altro segreto. Il significato di un piccolo tatuaggio sul piede: «Una lettera "F", è stato il primo acquisto fatto con i miei guadagni. Ero andata in vacanza a Formentera e volevo ricordare quel momento magico. Adesso sono un po' pentita. Pazienza, almeno sono marchiata a vita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 8 Novembre 2018, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 08-11-2018 17:42

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO