"Aurora è incinta?". Ecco
la sua risposta su Instagram

"Aurora è incinta?". Ecco la sua risposta su Instagram
"Aurora è incinta?". Ecco la sua risposta su Instagram
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Dicembre 2017, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 15:34
La foto pubblicata su Instagram due giorni dopo il suo ventunesimo compleanno ha acceso in pochissimi minuti il dibattito. Aurora Ramazzotti abbraccia Mara Maionchi, e sotto il fiocco del suo abito verde da sera spunta quello che a molti follower sembra un "pancino" dalla forma sospetta. "Ma è incinta?", si chiedono tanti fan.
 
 

Mara for president ♥️

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on


Effettivamente la storia con Goffredo Cerza sembra andare a gonfie vele e mamma Michelle Hunziker ha sempre detto che vorrebbe diventare nonna giovanissima e che sogna persino di restare incinta insieme alla figlia. Ma per il momento sembra proprio che la conduttrice svizzera dovrà attendere, perché Aurora non aspetta un bambino.
 
 

When I count my blessings, I count you twice 🌟

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on


"Dopo i commenti sotto la mia ultima foto, - dice la giovane conduttrice di X Factor Daily in una Instagram story - ci tenevo a dirvi che non sono incinta". E aggiunge, scegliendo di usare l'accento romano imparato dal padre Eros Ramazzotti: "Ho semplicemente la 'panza', me piace magnà". In molti l'hanno applaudita sui social per l'autoironia e la simpatia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA