Arisa e Levante, lite social. «Era
tutto uno scherzo, ci siete cascati»

Arisa e Levante, lite social
«Era tutto uno scherzo
Ci siete cascati»
Lo scontro che ieri ha infuocato i social in Italia,  Instagram in primis, era in realtà un semplice scherzo orchestrato dalla due protagonista, Arisa e Levante. Le due cantanti, ieri, avevano polemizzato tra di loro in maniera velenosa, approfittando del fatto che il nuovo look di Arisa, con i capelli lunghi, era stato decisamente apprezzato sui social, ma qualcuno aveva fatto notare l'impressionante somiglianza con la collega e giudice di X Factor.
 


LEGGI ANCHE ---> ARISA CONTRO LEVANTE: "NON FARE LA STRO... ANCHE TU"

La cantante lucana, infatti, aveva commentato così: «Mi sono ispirata all'ultima icona di bellezza italiana che ha spopolato sui social e in tv». Levante avrebbe quindi fatto finta di non apprezzare il tributo, sostenendo che quella di Arisa fosse una squallida imitazione e ha replicato così sui social: «Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?».
 


Arisa, dal canto suo, aveva risposto in maniera piccata attraverso una 'Storia' di Instagram: «Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?». La notizia aveva fatto così il giro dei social, ma la realtà era ben diversa dall'apparenza.



A chiarire il tutto ci ha pensato Levante, che in un video pubblicato su Instagram Stories ha affermato divertita: «Era tutto uno scherzo e ci siete cascati tutti! Arisa, sei una burlona!».
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 10-01-2018 13:30

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO