Amici, il ballo tra Wax e Angelina (che è fidanzata) dopo la finale insospettisce i fan: «Si piacciono dall'inizio»

I festeggiamenti post serata si sono svolti nello studio del pomeridiano che, per l'occasione, si è trasformato in una discoteca dove tutti si sono scatenati. C'è un video che ha fatto insospettire i fan di Angelina e Wax

Angelina e Wax, un nuovo amore in vista? Dopo il video dei festeggiamenti i fan si insospettiscono
Angelina e Wax, un nuovo amore in vista? Dopo il video dei festeggiamenti i fan si insospettiscono
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2023, 11:35

Angelina Mango e Wax hanno festeggiato insieme la fine del loro percorso ad Amici 22. Ieri sera, 14 maggio, si è tenuta la finalissima di Amici che ha visto trionfare per la prima volta un ballerino di latino americano, Mattia Zenzola

I festeggiamenti post serata si sono svolti nello studio del pomeridiano che, per l'occasione, si è trasformato in una discoteca dove tutti si sono scatenati. Sono ancora pochi i video trapelati, ma tra questi c'è uno che ha fatto insospettire i fan di Angelina e Wax. Cosa sarà successo tra i due?

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato. I fan insorgono: «Ha rotto le pa**e»

Cosa è successo tra Angelina e Wax ieri sera?

Ieri sera, dopo la proclamazione della finale che ha visto vincitore Mattia, i ragazzi di Amici si sonoscatenati nello studio che ospitava la registrazione pomeridiana del programma di Maria de Filippi.

Non mancava nessuno, erano tutti li a balllare e cantare la fine di questa esperienza. 

Sul web è trapelato un video che vede protagonisti Angelina Mango e Wax, due degli allievi che più hanno fatto discutere durante questa stagione. Tra i due c'è sempre stata un'amicizia molto profonda che ha da subito insospettito i fan.

Tutte voci sempre smentite da Maria de Filippi che ha sempre precisato tra i due ci fosse sempre e solo una bella amicizia, soprattutto per rispetto al fidanzato di Angelina fuori dal programma. Ma dopo questo video le voci si sono fatte sempre più intense. Cosa è successo?

 

Il video che ha fatto impazzire il web

Nel video che circola su Twitter si vede la bella Angelina che canta il suo singolo "Voglia di vivere" e balla insieme a Wax. La vicinanza tra i due insospettisce i fan che si interrogano sul tipo di rapporto tra i due. C'è chi li vorrebbe insieme («Si piacciono dall'inizio», scrive un utente) come coppia e chi, invece, difende la loro amicizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA