Alanis Morissette nuda sott'acqua
mostra il pancione di nove mesi

Alanis Morissette incinta (Instagram)
Alanis Morissette incinta (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Luglio 2016, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 12:00

ROMA - Alanis Morissette, giunta al nono mese di gravidanza, mostra il pancione ai suoi fan e lo fa pubblicando una foto completamente nuda in piscina sul suo profilo Instagram. 
  La cantante canadese ha 42 anni e aspetta il suo secondo figlio. Nell’immagine si mostra con gli occhi chiusi mentre galleggia sott’acqua. Solo il pancione è in vista, mentre con le mani si copre i seni. La didascalia che accompagna la foto contiene una frase pronunciata dal figlio di cinque anni: "Siate particolarmente gentili con le donne che sono le persone più utili al mondo perché mettono al mondo figli".  Ai followers la foto ha ricordato la copertina del celebre album dei Nirvana 'Nevermind', dove compare un neonato sott’acqua. 
 

 

"you have to be extra gentle around ladies because they are the most helpful people in the world 'cause they make persons" -Ever Imre Morissette-Treadway

Una foto pubblicata da Alanis Morissette (@alanis) in data:



La cantante è legata da circa 6 anni al rapper Mario Treadway, in arte Souleye, che ha sposato nel 2010.
L'annuncio della sua seconda gravidanza è arrivato con un video in cui compare con il marito e il primo figlio. Verso la fine l’allegra famiglia mostra ai fan le immagini dell’ecografia annunciando il nuovo arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA