Sant'Elpidio a Mare, arrestato
uno spacciatore albanese

Sant'Elpidio a Mare, arrestato uno spacciatore albanese
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2017, 18:25
FERMO - I carabinieri della compagnia di Fermo, guidati dal capitano Roland Peluso, nel corso di specifici servizi recentemente predisposti per il contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno conseguito un altro importante risultato, che ha portato all’arresto, effettuato dai militari di Sant’Elpidio a Mare, in flagranza, per traffico di sostanze stupefacenti, di un albanese 26enne, S.A. le iniziali, pregiudicato.

Il ragazzo è stato bloccato quando stava cedendo mezzo grammo di cocaina ad un tossicodipendente del luogo, che è successivamente stato segnalato all’autorità amministrativa di Fermo per uso personale di sostanza stupefacente. Durante le fasi della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto, occultati fra i mobili, circa 120 grammi di cocaina, 50 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish, tutta droga suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta, e anche circa 30 grammi di sostanza da taglio tipo mannite, un bilancino di precisione, il materiale utile al confezionamento delle singole dosi e quattro telefoni cellulari utilizzati per l’attività di spaccio. I militari hanno anche rinvenuto la somma in contanti di circa 15.000 euro provento dell’attività illecita.

Bizzarro che a guardia di tutto il materiale e i soldi era stato messo un pitbull che alla fine si è mostrato alquanto mansueto con i carabinieri.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA