Porto Sant'Elpidio, con OlisticaMare
lungo weekend alla ricerca della felicità

La presentazione della rassegna
La presentazione della rassegna
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 06:35

PORTO SANT'ELPIDIO - E’ stato definito l’evento che unisce Oriente e Occidente perché si sposano medicina tradizionale cinese e quella occidentale per il benessere della persona. La tre giorni a Villa Baruchello dal 26 al 28 maggio rappresenta una vacanza interiore per chi è interessato a viverla. Un lungo weekend da venerdì a domenica per ritrovare armonia, equilibrio, serenità, concentrazione, energia. In una parola: felicità. 
 Ci saranno attività di gruppo: Yoga, Qi Gong, Tai Chi Chuan, Pilates, Antiginnastica, Meditazione, Biodanza. Ci saranno attività individuali: Pranic Healing, Tui Na, Shiatzu, Osteopatia, Naturopatia, Omeopatia, Reiki, Riflessologia Plantare. Medicina integrata, ricerca di sé e alimentazione per ritrovare l’energia che lo stress e il trantran quotidiano disperdono e per rigenerarsi. Ieri è stata presentata la manifestazione e con l’assessore Milena Sebastiani c’erano i referenti del Centro “Hera” di Civitanova che organizzano la kermesse del benessere. 
Si apprende che ci saranno 22 conferenze al primo piano di Villa Murri mentre il piano terra e in giardino, all’aperto, ci saranno gli operatori per i vari trattamenti individuali e di gruppo.  Ci sarà l’imbarazzo della scelta tra trattamenti energetici, massaggi e medicina ayurvedica. «Sarà un fine settimana dedicato al benessere, al relax – dice Sebastiani - si potranno assaporare specialità bio e naturali e partecipare a lezioni di gruppo e a convegni medici. L’amministrazione – aggiunge l’assessore - si è impegnata per garantire la ricettività in questa fase delicata. Ricordo che alcune strutture ospitano i terremotati e l’offerta si è ridotta, ma noi abbiamo fatto il massimo per garantirla a tutti comunque».
© RIPRODUZIONE RISERVATA