Porto Sant'Elpidio, con l'auto
contro una pianta, tre donne ferite

Con l’auto contro la pianta
Soccorse figlia, mamma
e nonna: tre all’ospedale
PORTO SANT'ELPIDIO - Incidente in via Faleria. All’ospedale figlia, mamma e nonna. Sono tutte del posto. Una Fiat Punto si è fermata davanti alla vetrata del bar, poco ci è mancato che entrasse nel locale Rendez Vous, di fronte alla pedana di legno del lungomare sud. 

L’auto si è fermata appena in tempo, dopo aver danneggiato una pianta a recinzione dell’esercizio. E’ lo strano incidente, protagoniste quattro donne. Tre: figlia, madre e nonna di 20, 50 e 70 anni erano a bordo della Punto che procedeva in via Faleria direzione sud-nord.

La quarta donna, una quarantenne al volante di una Lancia Musa che arrivava da via Marina ed era diretta sul lungomare verso nord. Per cause in corso di accertamento all’incrocio è successo il patatrac. Qualcuno dice che una piantina sul lungomare limita la visuale, qualcuno parla di pericolosa distrazione al volante, altri di uno stop, tra via Marina e via Faleria, difficile da rispettare. Spetterà a polizia o carabinieri stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 3 Ottobre 2018, 05:45 - Ultimo aggiornamento: 03-10-2018 10:25

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO