P.S.Elpidio, tremendo frontale alla Corva
due feriti, ragazzo ricoverato a Torrette

P.S.Elpidio, tremendo frontale alla Corva due feriti, ragazzo ricoverato a Torrette
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Novembre 2018, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 20:10
PORTO SANT'ELPIDIO  -  Tanta paura per due giovani, rispettivamente al volante di una Mini e di una Fiat Punto, che si sono scontrati frontalmente lungo via Mattei, la discesa che congiunge il quartiere Corva con Cretarola. La dinamica del sinistro è affidata agli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Fermo per mettere in sicurezza la strada. Letteralmente distrutti i due veicoli coinvolti. Gli automobilisti viaggiavano da soli, un giovane del posto scendeva verso la Corva, mentre una ragazza, alla guida dell’altra auto, si dirigeva a Cretarola. Con ogni probabilità a tradire uno dei conducenti potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido e insidioso dalla pioggia che ha fatto perdere il controllo e provocato lo schianto. 
Immediato l’intervento dei mezzi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e dell’automedica, che hanno prestato le prime cure ai due feriti. A riportare i traumi più seri il giovane, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo, che è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette. Ha riportato un politrauma, ma non corre pericolo di vita. 
Meno serie le condizioni della ragazza, anche lei con contusioni e sospette fratture, trasportata all’ospedale Murri di Fermo dove è stata presa in consegna dai sanitari che l’hanno sottoposta subito alle cure del caso. La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire i rilievi del sinistro e rimuovere i mezzi incidentati dalla carreggiata. Intorno alle 18 la circolazione è tornata alla normalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA